Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Scuola dell'Infanzia "L. Figliuzzi"

Codice Meccanografico: 
RCAA825012

I DIRITTI DEI BAMBINI

Si è concluso il ciclo di microseminari rivolto ai Docenti e Genitori di questo Istituto Comprensivo dal titolo "Profilassi delle malattie infettive nella Comunità scolastica".

Sinceri ringraziamenti alla relatrice Dott.ssa Rosaria Pititto che, con chiarezza espositiva, ha catturato l'interesse dei convenuti suscitando riflessioni consapevoli.

In allegato i depliant informativi.

Il Dirigente Scolastico  

Ad inizio di un nuovo anno scolastico, desidero di cuore far arrivare ad ognuno di Voi, Alunni, Genitori, personale Docente e ATA, il mio saluto e il mio sincero augurio di buon anno scolastico.

Progetto Tune into English

Gli alunni dell’Orchestra "Vizzone" di San Ferdinando, in occasione del Decennale della sua istituzione. con la partecipazione degli alunni del Coro Polifonico "Marvasi-Vizzone", Vi invitano al Concerto di Natale 2015 che si terrà GIOVEDÍ 17 DICEMBRE alle ore 19.00 nella Parrocchia di San Ferdinando Re Piazza Nunziante - SAN FERDINANDO - 

Programma Manifestazioni Natale 2015

Invitiamo tutta la Comunità di Bosco, Rosarno e San Ferdinando a condividere con noi la gioia del Santo Natale partecipando alle manifestazioni che abbiamo preparato guidati dalle nostre bravissime insegnanti.

Gli Alunni dell'Istituto Comprensivo "Marvasi-Vizzone" di Rosarno-San Ferdinando

Depliant informativo per i Genitori

In allegato il depliant che sintetizza le norme di comportamento da seguire per favorire il rispetto e la sicurezza degli alunni e delle persone all'entrata e all'uscita della Scuola. 

Incontro con i genitori

Di seguito il calendario degli incontri con i Genitori degli alunni iscritti alle prime classi A. S. 15/16 per la presentazione del Piano dell'Offerta Formativa.

Bilancio Sociale Marvasi

Il Bilancio Sociale rappresenta per la Scuola un dovere etico che legittima il suo ruolo nella comunità di riferimento e sottolinea il legame con il territorio.

Nel redigere il Bilancio Sociale l’Istituto Comprensivo "Marvasi":

- Informa in modo trasparente, completo e il più possibile obiettivo su processi e esiti

-Rende pubblici i risultati dei propri alunni in diversi momenti del loro percorso scolastico

-Dà conto delle diverse iniziative che realizza per migliorare la professionalità del proprio personale

Calendario manifestazioni di fine anno scolastico

Si pubblica il calendario delle manifestazioni di fine anno scolastico. 

La ricchezza dei contenuti, la cura nei particolari scenici e il pieno coinvolgimento degli alunni nei ruoli di protagonisti assoluti, evidenziano la tradizionale eccellenza dell'azione educativa posta in essere nella nostra Scuola.

Sentiti ringraziamenti alle Insegnanti, agli Alunni, ai Genitori, al Personale ATA per l'impegno profuso nella realizzazione delle manifestazioni.

Il Dirigente Scolastico