Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Via Crucis Vivente

via crucis vivente

Con una suggestiva manifestazione religiosa degli alunni della Scuola Primaria “Carretta”, e Secondaria di 1° “Vizzone” di San Ferdinando (RC), si è svolta Venerdì 27 Marzo, la seconda edizione della “Via Crucis Vivente”.  Con partenza dalla Scuola primaria, hanno sfilato per le vie di San Ferdinando il Dirigente scolastico Nicolantonio Cutuli, i Docenti, gli Alunni,  i  Genitori e tanti fedeli della Parrocchia “San Ferdinando Re” guidati dal vice parroco don Mario Marino.                                                                                                                                         Più di venti attori-figuranti in costumi d’epoca, rappresentati dagli allievi della scuola,  coinvolti a vario titolo nella rappresentazione biblica. Nelle 14 stazioni della Via Crucis, i ragazzi hanno messo in scena i vari momenti della Passione di Cristo, culminata nella Crocifissione in largo Calvario, coinvolgendo l’intera comunità di San Ferdinando a partecipare con riflessioni, preghiere e canti.

La “Via Crucis Vivente” è stata realizzata e coordinata dalle Docenti Crai, Laganà, Laruffa, Naso D.

Commenti