Ultimi post dai blog docenti

Concerti di Natale 2015

Gli alunni dell’Orchestra "Vizzone" di San Ferdinando, in occasione del Decennale della sua istituzione. con la partecipazione degli alunni del

Concetta Antonia Crai
Programma Manifestazioni Natale 2015

Invitiamo tutta la Comunità di Bosco, Rosarno e San Ferdinando a condividere con noi la gioia del Santo Natale partecipando alle manifestazioni

Christmas Concert

Gli Alunni del Coro Polifonico "Marvasi-Vizzone" di Rosarno e San Ferdinando Vi invitano al Concerto di Natale che si terrà MARTEDI' 22 DICEMBRE

Depliant informativo per i Genitori

DEPLIANT PER I GENITORI

In allegato il depliant che sintetizza le norme di comportamento da seguire per favorire il rispetto e la sicurezza degli alunni e delle persone

Sperimentazione cl@sse 2.0

Il progetto Classi 2.0 è un progetto del Ministero dell'Istruzione con il quale si propone di:"...modificare gli ambienti di apprendimento

Bilancio Sociale Marvasi

BILANCIO SOCIALE A.S. 14/15

Il Bilancio Sociale rappresenta per la Scuola un dovere etico che legittima il suo ruolo nella comunità di riferimento e sottolinea il legame con

Giuseppe Eburnea

Progetto "WIKI ABILE" - Incontro di Dirigenti Scolastici al "Marvasi"

Al "Marvasi" siglato il protocollo di intesa per la realizzazione di un portale web per i BES e DSA.

MiniPOF

Il Mini P.O.F. è l’estratto del Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituzione Scolastica. Vi sono riportate le informazioni e le notizie