Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

"Aiutami a crescere regalami un libro" 2018

AIUTAMI A CRESCERE REGALAMI UN LIBRO è UNA CAMPAGNA NAZIONALE PROMOSSA DALLA GIUNTI EDITORE, PER SENSIBILIZZARE I BAMBINI ALLA LETTURA,  CERCANDO DI COLLABORARE CON LE SCUOLE DEL TERRITORIO DONANDO DEI TEST NUOVI ED INTERESSANTI,I ADATTI AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA. ANCHE QUEST'ANNO LA NOSTRA SCUOLA HA ADERITO ALL 'INIZIATIVA RICEVENDO  I LIBRI DALLA BIBLIOTECA" METAOROS" DI GIOIA TAURO . I LIBRI ANDRANNO AD ARRICCHIRE LA BIBLIOTECA SCOLASTICA  DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "MARVASI-VIZZONE". I BAMBINI DELLE CLASSI 3C E 3 D  DEL PLESSO  MARVASI IN VISITA ALLA BIBLIOTECA E MUSEO ARCHEOLOGICO "METAUROS" HANNO INCONTRATO IL PROF.NAPOLI DEL MUSEO ARCHEOLOGICO DI REGGIO CALABRIA , CHE HA FATTO LORO DA GUIDA  AL MUSEO, TENENDO UN INTERESSANTE LEZIONE DI STORIA , I BAMBINI  HANNO POI INCONTRATO LA DOTTARESSA SCARCELLA CHE LI HA ACCOMPAGNATI A VISITARE LA BIBLIOTECA , CONSEGNANDO I LIBRI ALLA NOSTRA ISTITUZIONE SCOLASTICA, SCELTA TRA LE SCUOLE DELLA PROVINCIA.

Insegnanti coautori dell'attività: 

Commenti