Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

PRECETTO PASQUALE DI QUEL TEMPO CHE FU ...

In occasione della S.Pasqua,i bambini della scuola dell’infanzia del plesso "Fifgliuzzi" di San ferdinando , hanno vissuto con grande gioia un momento di preghiera improntato sul significato salvifico della Pasqua e la celebrazione del Precetto Pasquale.
Sono state preparate davanti all’altare delle ceste solidali con beni alimentari portati dai bambini da donare alle famiglie bisognose.
Questo momento di condivisione è stato vissuto in modo sereno e partecipe da tutti i bambinii.

 

Commenti