Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

blog di concetta.carbone

I bambini della Scuola dell'Infanzia del Plesso "Bosco", nell'ambito del Progetto PON "Apprendere è un gioco da bambini" Modulo: Conosciamoci Danzando, Docente Esperto Penna Anna Maria e Docente Tutor Carbone Concetta si esibiranno nella rappresentazione del ballo d'amore dei leggendari personaggi dei Giganti. Alla manifestazione prenderà parte la Scrittrice calabrese Giusy Starapoli Calafati. Gli inteventi musicali a cura degli allievi dellAssociazione musicale "MUsica & Armonia".

Lo spettacolo "Come a Betlemme" trova impegnati gli alunni delle classi Seconde A/B in attività in cui tutti sono protagonisti attivi. Il periodo natalizio infatti rimane una tradizione religiosa e popolare intensamente sentita, basata sugli affetti e per i bambini rappresenta un periodo ricco di emozioni, di attese e di gioia.