Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Sport in Classe

Mercoledì 7 giugno 2017 si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto MIUR "Sport in Classe", giunta alla sua terza edizione, alla  quale hanno partecipato gli alunni dell’ Istituto Comprensivo “Marvasi-Vizzone” Rosarno - San Ferdinando.

Circa trecento alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado  hanno animato e colorato il  V.le Autonomia  e il V.le Stefano Cotugno di San Ferdinando confrontandosi in prove di abilità in diversi percorsi psicomotori, in sfide di velocità, maratona e  staffetta, seguiti dai tutor e dai docenti. L’esibizione delle ragazze Cheerleaders del “Marvasi - Vizzone”, ha vivacizzato la giornata con balli e coreografie preparate dall’associazione “Mamme in movimento”  e dalle insegnanti.

Per il supporto e il contributo dato alla manifestazione sportiva si ringraziano: il Sindaco e l’Amministrazione comunale di San Ferdinando, tutte le  Associazioni presenti sul territorio comunale e il bar gelateria “Oasi”.

Una giornata di festa  basata sul fair play e la voglia di divertirsi.

Commenti