Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

"GIOCHI NELL'ACQUA" Plesso "MARVASI" classi II A e B

All' insegnamento del nuoto viene riconosciuta una grande utilità, sia per gli aspetti fisico- motori, che per il significato che esso riveste in relazione alla salvaguardia personale. Il progetto extracurriculare "Giochi nell'acqua", realizzato nel corso del secondo quadrimestre, presso "ATLANTIDE SPORT CENTER" di Maropati (R.C.), ha permesso agli alunni di ampliare la stima di sé, della sicurezza, la padronanza del proprio corpo e dei compiti, favorendo così: efficienza fisica per la salute, sviluppo cognitivo, sviluppo delle competenze motorie e sportive, l'apprendimento e l'imparare ad imparare. Gli alunni delle classi seconde A e B hanno partecipato con vivo interesse. Il progetto si è concluso, mercoledì 24 Maggio, con una manifestazione finale che ha visto coinvolte tutte le classi seconde dell' Istituto Comprensivo, alla presenza del dirigente, delle docenti accompagnatrici e dei genitori.

Insegnanti coautori dell'attività: 

Commenti