School Bonus: donazioni alla Scuola

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa-

Chiusura Uffici Amministrativi giorni Interfestivi/Prefestivi A.S. 2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO   Visto il D.L: 165/2001 e successive modifiche; Visto il vigente CCNL Comparto Scuola;
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Assicurazione alunni e personale della Scuola

Assicurazione alunni e personale della Scuola.
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

D.M. 8/2011-Pubblicazione elenco Alunni Coro Polifonico “Marvasi-Vizzone” A.S. 2017/18.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO   VISTO il Progetto DM8 inserito nel PTOF 2016/2019; VISTO il verbale di selezione degli alunni

Bilancio sociale A.S. 2016/2017

Il documento fornisce una rappresentazione sintetica, chiara e completa dell'operato svolto dal nostro Istituto Comprensivo
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

A.S. 2017/2018 - Vaccinazioni e frequenza scolastica.

In seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 5 agosto 2017  della  legge 31 luglio 2017, n. 119 recante conversione in

Formazione Classi prime Scuola Primaria e Sec. di I Grado A.S.2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO •  Visti i criteri di formazione delle prime classiA.S.2017/2018 deliberati dagli OO.CC. •  Visti i

Formazione Prime sezioni Scuola Infanzia A.S.2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO •  Visti i criteri di formazione delle prime sezioni A.S.2017/2018 deliberati dagli OO.CC. •  Visti

PROGETTO SICUREZZA

Il punto di partenza di ogni progetto educativo è l'azione diretta e spontanea del bambino, attraverso il gioco, l'esplorazione, la ricerca.

PROGETTO "PRIMA MUSICA"

“Prima musica” è un progetto che voluto guidare i bambini dell’infanzia alla graduale conquista della realtà sonora. L’obiettivo principale del
Foto gruppo sezione

Il Castello delle Forme