School Bonus: donazioni alla Scuola

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa-
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Pubblicazione Classi Prime Anno Scolastico 2018/2019.

In data odierna si pubblicano gli elenchi degli alunni delle Classi Prime per l’Anno Scolastico 2018/2019 divise per Plessi.
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto 3ª Fascia Personale ATA - AA.SS. 2017/18 -2018/19 – 2019/20

IL DIRIGENTE SCOLASTICO   VISTO il D.M. n° 640 del 30/08/2017, relativo alla costituzione delle graduatorie d’Istituto di 3^
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Pubblicazione Graduatoria Classi di Strumento Musicale per l’A.S. 2018/2019.

Il Dirigente Scolastico   Vista la graduatoria indicata in oggetto, nota prot. n° 3554/C27 del 29.06.2018, stilata dai
quaderni di italiano e scienze VA

Quaderni di italiano e di scienze classe VA - plesso carretta - a.s. 2017/2018

Si è concluso un lungo viaggio in compagnia degli alunni di quinta A, Scuola Primaria, plesso Carretta, completando un percorso iniziato ben
quaderni di italiano e scienze VA

Quaderni di scienze e di italiano classe VA - plesso carretta - a.s. 2017/2018

Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Adempimenti di fine Anno Scolastico 2017/2018.

Di seguito, per ordine di Scuola, gli adempimenti di fine anno scolastico 2017/2018

Un libro per contrastare il Bullismo e il Cyberbullismo

Il 14 Maggio si è svolto, nella sala consiliare del comune di San Ferdinando, un convegno sul Bullismo e Cyberbullismo, organizzato

Scuola e famiglia...che meraviglia!

I  bambini della Sezione Primavera, guidati dall'insegnante Marilena Loiacono e accompagnati dalle

Elenco Provvisorio Beneficiari Borsa di Studio Legge 62/2000 - A.S. 2017/2018

Elenco Provvisorio Beneficiari Borsa di Studio Legge 62/2000 -  A.S. 2017/2018

Lo Zoo che vorrei....

LO ZOO CHE VORREI , ANIMALI IN LIBERTÀ, visita guidata all’interno del centro commerciale “Porto degli Ulivi”, classi 3 A e B, 4 A e B plesso "G.
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando

Incontro Scuola - Famiglia.

L’incontro SCUOLA-FAMIGLIA per i colloqui sull’andamento didattico–educativo degli alunni di Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria, si terrà nei