Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Funzioni Strumentali

Si è svolta nel pomeriggio di ieri 28 febbraio presso la Scuola dell’Infanzia “Figliuzzi” di San Ferdinando la festa del Carnevale organizzata dalle Insegnanti del plesso.

I bambini in maschera hanno trascorso un’allegra e divertente mattinata all’insegna della musica e dei giochi. La festa è stata animata coinvolgendo i bambini con canti, musiche, giochi e ovviamente…tante stelle filanti.

Anche un ricco buffet patatine e pizza ha allietato la mattinata dei bambini.

Per i bambini il passaggio dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria è un importantissimo momento di crescita personale e sociale. Si ritiene che dare importanza al cambiamento e renderli attori protagonisti attraverso attività esperienziali in maniera condivisa siano elementi importanti per il vissuto scolastico presente e futuro.

Attribuzione incarichi di Funzione Strumentale A.S. 16/17

Come deliberato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 09.09.2016, i Sigg. Docenti interessati all’attribuzione degli incarichi di Funzione Strumentale sono invitati a presentare domanda attraverso la sezione riservata “istanze online” del sito https://icmarvasivizzone.gov.it

I canditati dovranno allegare all’istanza, pena l’esclusione:
• il proprio progetto con il quale si intende raggiungere gli obiettivi annessi alla funzione;
• il proprio curriculum in formato europeo.

.....segue