Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Docenti

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa- possano effettuare un’erogazione liberale in denaro in favore delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

Adesione Progetto “Libriamoci”

Si informano i Sigg. Docenti che, nell’ambito delle attività del suindicato Progetto, si terrà, in occasione delle sei giornate previste dal 23 al 28 c.m., l’incontro culturale “A Tutto Volume” Rosarno Città che Legge, promosso dall’Assessorato alla P.I. entra nelle scuole, in occasione di Libriamoci 2017, le istituzioni Scolastiche pubbliche e private, le Associazioni ed Enti privati.

Attribuzione incarichi di Funzione Strumentale previsti dal Piano Triennale dell’Offerta Formativa. A.S. 2017/18.

Come deliberato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 12.09.2017, i Sigg. Docenti interessati all’attribuzione degli incarichi di Funzione Strumentale sono invitati a presentare domanda attraverso la sezione riservata “istanze online” del sito https://icmarvasivizzone.gov.it

Avvio Anno Scolastico 2017/2018 - Calendario attività funzionali all’insegnamento (ex art. 29 c. 3 del CCNL 2006/2009) – mese di Settembre - Rettifica.

Avvio Anno Scolastico 2017/2018 - Calendario attività funzionali all’insegnamento (ex art. 29 c. 3 del CCNL 2006/2009) – mese di Settembre - Rettifica.

 

Avvio Anno Scolastico 2017/2018 - Calendario attività funzionali all’insegnamento (ex art. 29 c. 3 del CCNL 2006/2009) – mese di Settembre.

Il presente calendario organizza le attività preparatorie all’avvio delle lezioni e costituisce convocazione del Collegio dei Docenti nei giorni e per le ore indicate presso la Palestra/Auditorium del Plesso Marvasi di Rosarno.