Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Docenti

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa- possano effettuare un’erogazione liberale in denaro in favore delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

Lo spettacolo "Come a Betlemme" trova impegnati gli alunni delle classi Seconde A/B in attività in cui tutti sono protagonisti attivi. Il periodo natalizio infatti rimane una tradizione religiosa e popolare intensamente sentita, basata sugli affetti e per i bambini rappresenta un periodo ricco di emozioni, di attese e di gioia.

I DIRITTI DEI BAMBINI

Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto: Verbale di Proclamazione

IL PRESIDENTE DEL SEGGIO N° 1

 

  • VISTI gli artt. 44, 45 e 46 dell'O.M. 15.7.1991, n. 215 e successive modificazioni ed integrazioni;
  • VISTI i verbali rimessi dai seggi elettorali n° 1 e n° 2;

PROCLAMA

Eletti Rappresentanti nel Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo Statale “Marvasi” Rosarno – San Ferdinando per il triennio 2018/19 – 2019/20 – 2020/21 per le seguenti Componenti:

Seminario Pratico - Mese Benessere Psicologico alleanza Psicologi-Docenti in materia di BES.

Si comunica ai Docenti che i giorno 13 Novembre si terrà un Seminario Pratico (Progetto di intervento nelle scuole della provincia di R.C.) relatrici le Dott.sse Psicologhe Antonella Pititto e Carmela Monteleone finalizzato alla valorizzazione del lavoro in rete tra le istituzioni impegnate nei casi di BES. Il Seminario è rivolto ai Docenti di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I e II Grado.