Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Docenti

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa- possano effettuare un’erogazione liberale in denaro in favore delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

assemblea sindacale territoriale in orario di servizio

La FLC CGIL di Reggio Calabria, indice per il giorno venerdì 15 febbraio 2019 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 un’assemblea sindacale territoriale, in orario di servizio, destinata a tutto il personale della scuola.

L’assemblea si terrà presso l'auditorium dell’Istituto Tecnico Industriale M. M. Milano Polistena di Polistena in Via dello Sport, 25,

Ordinanza di chiusura precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado per avverse condizioni meteo

IL SINDACO
L’anno 2019, il giorno 4 del mese di febbraio,
PREMESSO che la Protezione Civile – Regione Calabria, ha diramato messaggio di allerta meteo unificato (Prot. ARPACAL 5262/2019 – N. documento 42 del 04.02.2019 – Prot. Siar 45425) prevedendo avverse condizioni atmosferiche di livello arancione per l’area tirrenica in cui ricade il territorio di Rosarno (cala 4) per tutta la giornata del 5 febbraio;

Avvio del piano di formazione per i docenti