Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Docenti

La legge sulla Buona Scuola prevede che i contribuenti -persone fisiche, enti non commerciali, soggetti titolari di reddito di impresa- possano effettuare un’erogazione liberale in denaro in favore delle scuole del sistema nazionale di istruzione.

Gli alunni delle classi Prime A e B del plesso "Marvasi" si esibiranno in un divertente ed originale recital dal titolo "NATALE RAP" Lunedì 18 Dicembre alle ore 10,00 presso la Palestra della nostra Scuola. Non Mancate

 

“I bambini e gli anziani costruiscono il futuro dei popoli: i bambini perché porteranno avanti la storia, gli anziani perché trasmettono l'esperienza e la saggezza della loro vita.”
Papa Francesco

Programma dettagliato delle manifestazioni del Natale 2017.

Visita didattica alla "Masseria Caporelli" San Costantino Calabro, delle classi terze e quarte A e B, plesso "G:Carretta".                                                                  Gli alunni hanno assistito ai vari passaggi necessari alla produzione dell'olio: dalla raccolta in campo delle olive, alla spremitura in frantoio utilizzando le antiche molazze.

Gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola Primaria "G. Carretta" di San Ferdinando, mercoledi 6 dicembre 2017, incontreranno i nonni della Casa di Riposo "PADRE PIO". Si fermerà il tempo, annullando le differenze generazionali, Non c'è passato né futuro, ma solo un eterno presente.