Collegio Docenti

A.S. 2016/2017 - Verbale N.5 Collegio Docenti del 10.02.2017

Il giorno Dieci del mese di Febbraio dell’anno Duemiladiciassette (2017) alle ore 16,30 presso la
discussione del presente ordine del giorno:
2. Valutazione Primo Quadrimestre;
3. Aggiornamento PTOF:
 Viaggio Montano in Sila e Viaggio d’istruzione
 PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Avviso di pre-selezione “Scuole polo” prot. n. 1052 del 02-02-2017

La proposta didattica, adatta anche a trascorrere un pomeriggio in casa è un percorso geografico. In realtà si tratta della geografia delle maschere della Commedia dell'arte.
Tutto ciò che riguarda il carnevale, nelle tradizioni geografiche e storiche si presta a essere usato trasversalmente alle discipline, ai bambini piace, serve a variare la routine didattica: cibi, manifestazioni, tradizioni, teatro, non c'è che l'imbarazzo della scelta per imbastire attività, cartelloni, piccole ed estemporanee recite.

A.S. 2016/2017 - Verbale N.4 Collegio Docenti del 13.12.2016

Il giorno Tredici del mese di Dicembre dell’anno Duemilasedici (2016) alle ore 16,40 presso la
l’auditorium comunale di Rosarno si è riunito il Collegio dei Docenti per procedere alla discussione
2. Aggiornamento PTOF : Progetti 2016/2017 ;
3. Relazioni attività FF.SS.;
4. Comunicazioni del Dirigente Scolastico:
Istituzione Centro Sportivo Studentesco
Varie....SEGUE

A.S. 2016/2017 - Verbale N.3 Collegio Docenti del 11.10.2016

Il giorno Undici del mese di Ottobre dell’anno Duemilasedici (2016) alle ore 16,30 presso la
2. Assegnazione Aree FF.SS. A.S. 2016/2017;
3. Nomina:
Supplenti dei Responsabili di plesso
Coordinatori-verbalizzanti di classe/interclasse/intersezione
Coordinatori delle Aree disciplinari/Assi culturali (linguistico-artistico-espressiva,

Giorno 01 Ottobre 2016 i bambini delle classi 2A, B, C e D del plesso Marvasi in occasione della 5° Giornata Nazionale della Biblioteca ,si sono recati presso la Mediateca Comunale F. Foberti di Rosarno ed hanno partecipato al “Biblio Pride 2016“.

A.S. 2016/2017 - Verbale N.2 Collegio Docenti del 09.09.2016

Il giorno Nove del mese di Settembre dell’anno Duemilasedici (2016) alle ore 09,40 presso la
2. Assegnazione aule e regolamentazione dell’utilizzo degli spazi scolastici;
3. Orario settimanale delle lezioni;