ATA

Assemblea Sindacale FLC CGIL di Reggio Calabria di Giovedì 10.10.2019 – Sospensione attività didattica

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

• VISTA la propria comunicazione prot. n° 5012 del giorno 08.10.2019 pubblicata all’Albo Pretorio;
  • VISTE le adesioni del personale in servizio, regolarmente protocollate;
  • CONSIDERATO che per il Plesso di Scuola dell’Infanzia “Via Elena” non si può garantire il normale svolgimento delle attività didattiche,

A.S. 2019-20 – Convocazione Assemblee dei Genitori per l’Elezione dei Rappresentanti nei Consigli di Intersezione, d’Interclasse e di Classe

• Vista l’O.M. n, 215 del 15.07.1991, modificata ed integrata dalle successive OO.MM. n. 267 del 04.08.1995, n. 293 del 24.06.1996 e n. 277 del 17.06.1998,

Sono convocate le assemblee di cui all’oggetto.

Le assemblee dei genitori degli alunni si svolgeranno nelle proprie sedi, Giovedì 17 Ottobre 2019 secondo il seguente orario:

Avvio Anno Scolastico 2019/2020 - Calendario attività funzionali all’insegnamento – mese di Settembre.

Il presente calendario organizza le attività preparatorie all’avvio delle lezioni e costituisce convocazione del Collegio dei Docenti nei giorni e per le ore indicate presso la Palestra/Auditorium del Plesso Marvasi di Rosarno.