Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

ATA

Programma dettagliato delle manifestazioni del Natale 2017.

I bambini della scuola dell' infanzia  del plesso Bosco, insieme ai bambini di via Elena, hanno festeggiato i sapori ed i colori dell'Autunno. Grazie alla bravura e alla disponibilità di alcuni genitori, hanno potuto gustare delle fumanti caldarroste. Un evento che è andato oltre alla tipica e semplice festa autunnale, in quanto ciò ha creato un momento prezioso di condivisione tra i due plessi e che ha avuto anche l'intento di far entrare le famiglie attivamente nella realtà scolasica.

A.S. 201718 - Convocazione Assemblee dei Genitori per l’Elezione dei Rappresentanti nel Consiglio di Intersezione, Interclase e Classe nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Sc. di I Grado

·         Vista O.M. n. 215 del 15/07/1991, modificata ed integrata dalle successive OO. MM. n. 267 del 4/8/1995, n. 293 del 24/06/1996 e n. 277 del 17/06/1998.

Sono convocate le assemblee di cui all’oggetto.

Le assemblee dei genitori degli alunni si svolgeranno nelle proprie sedi, secondo il seguente calendario: