ATA

Programma dettagliato delle manifestazioni del Natale 2017.

A.S. 201718 - Convocazione Assemblee dei Genitori per l’Elezione dei Rappresentanti nel Consiglio di Intersezione, Interclase e Classe nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Sc. di I Grado

·         Vista O.M. n. 215 del 15/07/1991, modificata ed integrata dalle successive OO. MM. n. 267 del 4/8/1995, n. 293 del 24/06/1996 e n. 277 del 17/06/1998.

Sono convocate le assemblee di cui all’oggetto.

Le assemblee dei genitori degli alunni si svolgeranno nelle proprie sedi, secondo il seguente calendario: