ATA

Prescrizione dei Contributi Pensionistici - Circolare INPS n.169 del 15.11.2017. Modalità relative al controllo della propria posizione contributiva, consultazione “Estratto Conto Previdenziale”.

Si informa che nel sito dell’Inps è disponibile il suo Estratto Conto Previdenziale, relativo ai periodi con iscrizione alla Gestione Dipendenti Pubblici (ex INPDAP).

L’Estratto conto permette una visione della posizione assicurativa e consente di verificare i dati presenti negli archivi INPS, trasmessi dalle Amministrazioni presso cui si è prestato servizio e di effettuare una valutazione più consapevole in merito al futuro previdenziale.

Prove INVALSI A.S. 2017/18 – Nomina Docenti Somministratori e disposizioni organizzative.

Per la Scuola Primaria lo svolgimento delle prove INVALSI 2018, che verranno somministrate con i tradizionali fascicoli cartacei, si articolerà secondo il seguente calendario:

• 3 Maggio 2018: prova di Inglese (5ª Primaria);
  • 9 Maggio 2018: prova di Italiano (2ª e 5ª Primaria);
  • 11 Maggio 2018: prova di Matematica (2ª e 5ª Primaria).

Calabria da scoprire...e da gustare!!!

Soriano calabro la storia ,l’arte e...la cioccolata!

Uscita didattica delle classi terze C e D plesso Marvasi e Bosco in  visita presso il convento di San Domenico , guidati  da frate Rosario e dal Sindaco, l’architetto Bartoni, che ringraziamo per aver incuriosito i bambini nei racconti e nella descrizione dei luoghi. In seguito abbiamo raggiunto l’ azienda di Monardo , per la lavorazione delle uova di cioccolata.

ULTERIORE RETTIFICA - Chiusura locali scolastici per Elezioni Politiche del 04.03.2018.

Il Dirigente Scolastico

• Vista le note prot. n° 1200/A35 del 27.02.2018 e prot. n° 1238/A35 del 28.02.2018, relativa alla chiusura locali scolastici per Elezioni Politiche del 04.03.2018 emanate da questo Istituto Comprensivo “Marvasi-Vizzone”;
  • Vista l’ulteriore rettifica del Comune di San Ferdinando, prot. n° 2660 del 28.02.2018, relativa alla chiusura scuole per le Elezioni dei Componenti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04.03.2018,

Rettifica Chiusura locali scolastici per Elezioni Politiche del 04.03.2018.

• Vista la nota prot. n° 1200/A35 del 27.02.2018, relativa alla chiusura locali scolastici per Elezioni Politiche del 04.03.2018 emanata da questo Istituto Comprensivo “Marvasi-Vizzone”;
  • Vista la nota prot. n° 2642 del 28.02.2018, relativa alla rettifica chiusura dei Plessi scolastici sedi delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I Grado per il periodo compreso tra le ore 14:00 di giovedì 01.03.2018 e il martedì 06.03.2018,

Comunica