Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Consiglio Istituto

Il documento fornisce una rappresentazione sintetica, chiara e completa dell'operato svolto dal nostro Istituto Comprensivo nell'A.S. 2015/2016 e si rende comprensibile ai diversi interlocutori, interni ed esterni nell’ambito di un dialogo
tra la scuola e i propri stakeholders (studenti, famiglie, comunità locale, ecc.) finalizzato al miglioramento della performance.

Verbale N.6 Consiglio di Istituto del 11.02.2016

Il giorno UNDICI del mese di FEBBRAIO dell’anno Duemilasedici (2016) alle ore 17.30, presso i
locali della Scuola Secondaria di 1° grado “M. Vizzone”, sotto la Presidenza del Sig. Vincenzo
Laruffa si è riunito il Consiglio di Istituto per procedere alla discussione del presente ordine del
giorno:
1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2. Assunzione in bilancio Progetto PON 2014/2020 – FESR – 9035-10.8.1.A1 - Realizzazione/Ampliamento
Rete LAN/WAN;
3. Approvazione Programma Annuale 2016;

Verbale N.5 Consiglio Istituto del 13.01.2016

Il giorno TREDICI del mese di GENNAIO dell’anno Duemilasedici (2016) alle ore 18.00 nella Sala delle riunioni del Plesso “Marvasi” sotto la Presidenza del Sig. Vincenzo Laruffa si è riunito il Consiglio di Istituto per procedere alla discussione del presente ordine del giorno:

1.Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2.Delibera POF Triennale 2016-2019;

3.Regolamento fotocopie;

4.Componenti Comitato di Valutazione: Individuazione di competenza;

5.Commissione Mensa: Individuazione componenti;

6.Varie ed eventuali.